Per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati, è sufficiente cliccare, dal proprio smartphone, sul seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaCkzU6LikgEd0KXnv0i e poi su "Iscriviti".

 

Sei iscritto SNALS. Ritira la tua Agenda per l'anno scolastico 2024/25 presso le nostre sedi territoriali.

Di seguito i moduli per iscriversi al sindacato:

  • per chi ha un contratto a tempo indeterminato, contratti annuali fine attività didattiche, 30/06 o 31/08. Il modulo va compilato, firmato (firma in calce) e inviato all’indirizzo mail campania.sa@snals.it con allegata la carta d’identità. SCARICA IL MODULO
  • per chi ha un contratto a tempo determinato (supplenza breve e saltuaria) o per chi vuole usufruire dei servizi del Sindacato. Il modulo va compilato, firmato (firma in calce) e inviato all’indirizzo mail campania.sa@snals.it con allegata la carta d’identità e ricevuta di pagamento (causale ISCRIZIONE AL SINDACATO - IBAN IT21Q0837876090000000339949 intestato a SNALS - CONFSAL SALERNO) . SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE IN CONTANTI

 Care Colleghe e cari Colleghi,

 le  elezioni  per  il  rinnovo  delle  R.S.U. si svolgeranno il  5,  6  e  7  aprile  2022. 

 È un’occasione importante per esercitare la vera democrazia di base nella Scuola, perché la R.S.U è l’organo  rappresentativo di tutti i lavoratori di ogni singola istituzione scolastica autonoma. Per questo il voto rappresenta un atto di responsabilità notevole.

 Lo Snals-Confsal fin dalla sua nascita è stato scrupolosamente fedele ai suoi valori fondativi, dimostrando in ogni occasione il proprio impegno per la serietà della scuola, l’autonomia e la libertà, la valorizzazione del personale che passa anche da una rivalutazione delle retribuzioni.

 

Con questa nostra identità ci presentiamo in ogni scuola in occasione del rinnovo delle R.S.U. per rafforzare la posizione del sindacato nelle sedi di contrattazione, per ottenere finalmente un reale riconoscimento del ruolo sociale del personale scolastico, perché l’istruzione, la formazione e la ricerca abbiano uno sviluppo di qualità.

Lo Snals vuole diventare protagonista del miglioramento della scuola e vuole che anche voi siate protagonisti di questo cambiamento!

Perciò dateci più forza. Votate e fate votare un candidato SNALS-CONFSAL, perché le elezioni R.S.U. definiscono la rappresentatività anche e soprattutto a livello nazionale. Chiedete espressamente ai colleghi di sostenere le candidature e le liste SNALS–CONFSAL.

Aiutateci ad avere più voce per difendere meglio i diritti di tutti i lavoratori della scuola.

Sicuro di poter contare sulla vostra collaborazione vi dico grazie a nome mio e di tutta la segreteria provinciale

Pasquale Gallotta

Segretario Provinciale

SNALS CONFSAL di Salerno