I candidati possono presentare istanza di partecipazione a partire dalle ore 12.00 del giorno di pubblicazione della presente Ordinanza sul Portale Unico del reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 – raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it – e fino alle ore 23.59 del ventunesimo giorno successivo a quello di apertura delle istanze. 

DOMANDE DALLE 12.00 del 20/05/2024 alle 23.59 del 10 GIUNGNO 2024

Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.

informiamo gli iscritti che per avere assistenza nella compilazione della domanda, è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile procedere con le prenotazioni chiamando la Segreteria Provinciale dello Snals di Salerno, negli orari di aperture della sede, ai seguenti numeri:
- Salerno 089225712 / 089237615
La sede di Salerno provvederà agli appuntamenti anche per le sedi di Nocera, Eboli ed Agropoli.

Per prenotare sulle sedi di 
- Sala Consilina e Sapri 
si può contattare il seguente  numero: 3407447078

cosa fare prima di recarsi in sindacato

  1. Assicurarsi di essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).
  2. Documento di riconoscimento aggiornato e le credenziali di accesso della email associata allo SPID.
  3. Raccogliere tutta la documentazione necessaria per la compilazione dell’istanza (abilitazione, titolo di studio, servizi, ulteriori titoli previsti da ciascuna tabella di valutazione). Per i Titoli di studio e per i servizi prestati all’estero leggere attentamente quanto prescritto dall’Ordinanza.
  4. Per i possessori del titolo di riserva:COPIA dell’atto da allegare alla domanda ed eventuale iscrizione al collocamento mirato (o una precedente se occupato al momento della compilazione della domanda)
  5. Individuare le 20 sedi esprimibili di una sola provincia, per ogni graduatoria scelta.