Si informano gli iscritti del personale ATA che per procedere all'aggiornamento del titolo di certificazione di alfabetizzazione digitale (CIAD) e per l'aggiornamento della 1 fascia ATA è necessario prenotare l'appuntamento per le sedi di SALERNO, NOCERA, AGROPOLI e EBOLI, chiamando la sede di Salerno al n. 089225712 a partire dal giorno 28/04/2025

 

 

Per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati, è sufficiente cliccare, dal proprio smartphone, sul seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaCkzU6LikgEd0KXnv0i e poi su "Iscriviti".

 

Sei iscritto SNALS. Ritira la tua Agenda per l'anno scolastico 2024/25 presso le nostre sedi territoriali.

Di seguito i moduli per iscriversi al sindacato:

  • per chi ha un contratto a tempo indeterminato, contratti annuali fine attività didattiche, 30/06 o 31/08. Il modulo va compilato, firmato (firma in calce) e inviato all’indirizzo mail campania.sa@snals.it con allegata la carta d’identità. SCARICA IL MODULO
  • per chi ha un contratto a tempo determinato (supplenza breve e saltuaria) o per chi vuole usufruire dei servizi del Sindacato. Il modulo va compilato, firmato (firma in calce) e inviato all’indirizzo mail campania.sa@snals.it con allegata la carta d’identità e ricevuta di pagamento (causale ISCRIZIONE AL SINDACATO - IBAN IT21Q0837876090000000339949 intestato a SNALS - CONFSAL SALERNO) . SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE IN CONTANTI

Informiamo gli iscritti che il Ministero ha emanato nel pomeriggio del 17 giugno 2022 la nota operativa n. 23439 del 17 giugno 2022, finalizzata all'avvio delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie a.s. 2022/2023.

Per avere assistenza nella compilazione della domanda sarà possibile procedere con le prenotazioni chiamando le sedi SNALS, negli orari di apertura, ai numeri presenti sul sito Prima di recarsi presso le sedi è necessario verificare il funzionamento delle credenziali SPID (unica modalità per accedere al sistema istanze on line) ed il codice personale e la relativa email. Avvisiamo inoltre che per attenerci alle misure previste dalla normativa vigente si potrà far entrare in ufficio solo la persona prenotata.

Termini per la presentazione delle domande:

  • docenti: dal 20 giugno 2022 al 4 luglio 2022 in modalità telematica su istanzeonline
  • personale educativo e IRC: dal 20 giugno 2022 al 4 luglio 2022 in modalità cartacea
  • personale ATA: dal 27 giugno all’11 luglio 2022 in modalità cartacea

Chi può fare domanda:

Sono destinatari delle predette operazioni tutti gli interessati con contratto a tempo indeterminato in possesso dei requisiti previsti dal CCNI 2019/2022 prorogato in ultrattività, pertanto, per l’a.s. 2022/23, potranno richiedere assegnazione (provinciale o interprovinciale) e utilizzo tutti i docenti a tempo indeterminato, senza vincolo alcunocompresi:

  •      I docenti immessi in ruolo con contratto a tempo indeterminato nel 2020/21;
  •      I docenti immessi in ruolo con contratto a tempo indeterminato nel 2021/22.

 La domanda, senza vincolo alcuno, può essere presentata anche dai DSGA neo-assunti e dal personale ATA Internalizzato ex LSU a tempo pieno ex co.co.co.