E’ stato pubblicato il calendario per lo svolgimento della prova scritta del concorso per titoli ed esami per docenti della scuola dell’infanzia e primaria, su posto comune e di sostegno (Decr. min. 26 ottobre 2023, n. 207).

La prova scritta si svolgerà nei giorni  13, 14, 15, 18 e 19 marzo 2024. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.

Ciascun USR adotterà un calendario specifico, sulla base dei numeri dei candidati.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Il candidato, dal Portale Unico del reclutamento, potrà accedere tramite il link

https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=http://concorsi.istruzione.it/piattaformaconcorsi-web/

all'area "Graduatorie" della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive” , con le modalità di accesso descritte all’articolo 10, comma 3, del bando di concorso, e, scegliendo il concorso di interesse, visualizzare/salvare il documento relativo alla propria convocazione. Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. 

Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile all’indirizzo:

https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-ordinario-2023-scuola-secondaria-di-primo-e-secondo-grado.

In allegato i documenti ufficiali.

Avviso concorso scuola secondaria